Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Fondato in Galizia quarant’anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e ad aprire nuovi punti vendita. Che cosa sta dietro il successo di Zara? La storia, un po’ avventurosa ma non troppo, di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap e bilanciando due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali. Un successo che ha davanti nuove sfide.
Zara - Seconda edizione: Come si confeziona il successo Scaricare MOBI eBook
Zara - Seconda edizione: Come si confeziona il successo leggere online ebook
Leggere online libro in italiano Zara - Seconda edizione: Come si confeziona il successo
Scaricare ePUB libro Zara - Seconda edizione: Come si confeziona il successo
Thursday, February 22, 2018
Scaricare il libro Zara - Seconda edizione: Come si confeziona il successo - Enrique Badia .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.